La nuova collezione di attrezzatura per la corsa Salming- autunno/inverno 2019!

11/09/2019

La nuova collezione di attrezzatura per la corsa Salming- autunno/inverno 2019!

Finalmente è arrivata la nuova collezione di scarpe da corsa Salming che, nonostante l' aspetto rinnovato, non si discosta dai nostri principi di base e di eccellenza.

Grazie alla loro leggerezza e sensibilità, le scarpe EnRoute sono diventate la scelta migliore per la corsa sulla lunga  distanza o per allenarsi. Con loro non potete sbagliare, indipendentemente se le indossiate per una maratona  o per  una tranquilla corsa mattuttina.

Nel nuovo rivestimento sono disponibili nella combinazione bianco-nera per le donne e nella combinazione verde-nera per gli uomini.

Greyhound. Il nostro ultimo e prestigioso modello di scarpa da corsa ha guadagnato, a poco tempo dalla sua uscita,  molti sostenitori in tutto il mondo. Riassume al meglio il pensiero di una corsa morbida e leggera su superfici dure. La tecnologia Recoil PLUS, che si prende cura del 20% in più di restituzione energetica, assieme alla suola Viber di alta tecnologia assicura una senzazione unica durante la corsa. Con il nuovo aggiornamento dei colori sono disponibili nella combinazione rosso scuro- bianca per le donne e bianco – nera per gli uomini.   

Per iSpike il ghiaccio è solo una delle tante superfici. Scarpe da corsa invernali leggere ed eccellenti! La versione invernale delle scarpe da corsa Salming Trail dà una sensazione di sicurezza e fiducia nel momento in cui calpestiate una qualsivoglia  superficie ricoperta di ghiaccio e, allo stesso tempo, offre un eccellente controllo sul terreno ricoperto di neve.  Abbiamo rinnovato iSpike con la nuova combinazione nero-grigia.

La novità nella famiglia di Salming è l' unico Trail Hydro – la prima scarpa impermeabile con membrana. Nessuno desidera avere piedi bagnati mentre cammina sul terreno umido, con la pioggia o nelle pozzanghere. La membrana HydroGuard® è una membrana impermeabile attraverso la quale non passa nemmeno una goccia.  

La suola antiscivolo Vibram MegaGripTM offre un' aderenza perfetta anche sui terreni più impegnativi assicurando una corsa ed una camminata sicure anche su superfici rocciose e bagnate. La fodera morbida della scarpa si adatta perfettamene al piede ed è attrezzata con il pratico sistema per un' allacciatura rapida. Siete pronti per una camminata confortevole nonché una corsa senza il disagio di avere i piedi bagnati?